A te le chiavi

Palazzo Gatteschi nasce come dimora di famiglia e questa sua connotazione storica è ancora oggi parte integrante della sua identità. Una residenza di campagna e insieme una dimensione domestica, da vivere e sentire come “casa”, per voi e per i vostri eventi.
Sei camere con bagno privato, ampia cucina attrezzata, sala ricevimenti e relax, sala da pranzo ed infine ampia cantina. Contigui al Palazzo tre appartamenti, la dépendance e il parco con piscina.

Concediti l’opportunità di riservare la residenza e l’intera sua area in esclusiva per voi e per i vostri ospiti, in totale comfort, sicurezza e privacy.

Il giardino

Verde secolare
Il parco di oltre mille metri quadrati, si snoda tra giardino fiorito e bosco secolare: all’ombra di querce, ippocastani e cipressi, è facile abbandonarsi sulle sdraio ai bordi della piscina, o sulle panchine dislocate nel parco, scivolando in uno stato di ozio contemplativo.
Seguendo sentieri tracciati all’interno dei terreni della proprietà, è possibile concedersi una passeggiata a contatto con la natura, sostare in una delle aree adibite a picnic, muoversi alla scoperta di edifici storico-artistici.
Un luogo terapeutico, per il benessere del corpo e della mente.
All’interno della proprietà vi sono dei sentieri tracciati che vi daranno la possibilità in autonomia o accompagnati dalla nostra guida di raggiungere facilmente il Castello di Poppi o la Pieve di Romena. Lungo il sentiero potrete trovare delle aree adibite a picnic studiate appositamente in caso decidiate di fare delle piccole soste.

Contatti

Via Falterona 104
52014 Porrena di Poppi
Arezzo, Tuscany, Italy

Tel: +39 0575 500293
Mob: +39 389 9094452

info@palazzogatteschi.it

Copyright © 2021 Palazzo Gatteschi.
+39 389 9094452 Porrena di Poppi- Arezzo - Tuscany - Italy